BIG PARKING

POOL & SPA

FAST CHECKOUT

seguici 

logo doppio.jpeg

conTatti

indirizzo

Schola bnb e

rASOterra agricUltura

Contrada Aso n.41

63823 Lapedona (FM) Italia

 

 

 

c

 

ISABELLA

3462233796

yuri

3518042059


mail. info@scholabnb.com

Isabella.cocci@hotmail.it


facebook
instagram
phone
whatsapp

chi siamo e cosa facciamo ?

logo_gal_hd.jpeg

Ci inseriamo nel territorio della Valle dell’Aso con l’obiettivo di diffondere la cultura del “fare” ospitalità e agricoltura sulla base dei principi della sostenibilità ambientale, gestiamo all'interno dello stesso luogo due attività, il B&B Schola e l'Azienda agricola

rASOterra agricUltura.

​La conduzione del b&b Schola e della'azienda agricola è di tipo familiare, una famiglia dall’anima poliedrica, composta da Yuri, 34 anni, contadino, oste, artigiano, inarrestabile lavoratore e coltivatore di sogni, Isabella, 36 anni contadina, oste e bioarchitetto promotrice delle costruzioni con e secondo natura, il piccolo Pietro, 3 anni fonte d’ispirazione per un futuro migliore e la preziosa collaborazione dei nostri familiari.

​La nostra proposta ? Un percorso esperienziale dedicato all’ecoturismo, all’ospitalità, alla condivisione del sapere, alla scoperta delle tradizioni agricole sostenibili, delle emozioni e del tempo libero.

scHola è un luogo dedicato all’accoglienza ecoturistica e  all’ospitalità , aperto alle famiglie  a chi ama un turismo sloow  e a tutti coloro che hanno un anima sostenibile.

Abbiamo 3 stanze con bagno privato tutte e tre contraddistinte da accesso indipendente, restaurate secondo i principi dell'architettura naturale,  arredatate in modo originale e sostenibile. 

Forniamo un servizo di pernottamento e prima colazione e diamo la possibilità di usufruire di altri servizi, come la cucina all'aperto, la piccola biblioteca a tema, area giochi, orto organico, noleggio bici, laboratori didattici, cene e degustazioni sull'aia. 

 

eyJpdCI6IklzYWJlbGxhIGUgWXVyaSJ9eyJpdCI6IlBpZXRybyJ9eyJpdCI6IlNjaG9sYWJuYiJ9eyJpdCI6InNjaG9sYWJuYiJ9eyJpdCI6ImlzYWJlbGxhIn0=img_1331
piedino_leader.jpeg